Prima di destra Tilt

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ah, il vapore. Se un giocatore di poker crediti in nessun momento, di aver preso visione l'ombra di un vapore prossimo poker – sono o sdraiata o non siano state scommesse per un lungo periodo. Ciò non inferire che, ovviamente, ognuno è stato il vapore prima, un certo numero di persone che hanno il controllo meraviglioso e prendono il loro dissipazioni come una perdita e mantenere le cose come stanno. Per essere un grande giocatore di poker, è particolarmente importante affrontare le vostre vincite e le perdite nello stesso modo – senza alcuna emozione. Si gioca nello stesso modo che hai fatto dopo l'assunzione di una perdita dura come si farebbe dopo aver vinto una grossa mano. Molti dei professionisti di poker non sono attratti da inclinando dopo una perdita terribile come sono incredibilmente stagionato e davvero dovrebbe essere quello.

È necessario essere consapevoli che non sarà vincere ogni mano che si trova, anche se sono il corridore davanti. Mani che frequentemente causano la gente va in tilt sono mani che sono stati i preferiti o almeno crede fino a quando non sono stati stati rivered e bruciato una porzione gigante del tuo stack. Perdite di Bad stanno andando a sviluppare. Viso che l'idea in questo momento, lo dirò ancora una volta – se i tuoi fratelli giocare a carte, se tua madre gode di carte, se il nonno gioca a carte – Abbiamo tutti sconfitte poveri a un certo punto. Si tratta di un effetto inevitabile di competere in Hold'em, o per quella materia qualsiasi tipo di poker.

Dopo tutto, siamo assumingly (quasi tutti noi) nel gioco per una sola ragione – per vincere un profitto, che ha senso che ci sarebbe di conseguenza il gioco d'azzardo a maximixe profitti. Ora diciamo che sono a un centinaio di dollari al largo di un deposito di 100 dollari, e si prende un colpo di grandi dimensioni in un gioco di NL e il tuo stack è sceso a $ 120. Hai bruciato ottanta dollari in una mano in cui si dovrebbe avere raccolto $ 200two centinaia di dollari, quando è andato all-in al flop e godeva di un 10-1 vantaggio. E che diavolo! Tirò fuori il fiume? – Be 'fermata proprio lì. Si tratta di un'opportunità classico per uno scommettitore nuovo per iniziare ad assetto variabile. Essi in realtà solo bruciato troppi contanti da un lato, che in realtà avrebbe dovuto vincere e sono agitati

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.