NL Hold'em Poker-Chi è Howard Lederer?

[ English ]

Howard Lederer vissuto in una famiglia di 5 dove ha goduto di gioco d'azzardo su giochi di carte diverse, quando era giovane. Si trovò davvero competitiva ricevendo in questi giochi di carte, mentre in competizione contro il padre. Dopo aver terminato Sr. High school, Howard ha deciso di porre l'istruzione superiore in attesa per un po 'e si trasferì a New York per giocare a scacchi alcuni gravi. Concorrenti, mentre negli scacchi, è stato portato a una partita di poker in corso nella parte posteriore della stanza. Howard iniziale di 2 anni sono stati difficili, come ha giocato ora estesa e perde il più delle volte. Ha fatto alcuni fondi supplementari per diventare un corridore per i giocatori di poker. Ha giudicato che forse sarebbe meglio il suo gioco modificando la sua vita lontano da poker. Egli ha fatto uno sforzo per dormire di più e di concentrarsi ancora di più sul gioco.

Il miglioramento effettivo della sua partita è successo quando ha iniziato Scommettere al Club Mayfair di New York City. La Mayfair è un ponte e di associazione, backgammon, dove i migliori giocatori che si sfidano regolarmente. Howard è stato in grado di accedere a molti dei giocatori di tutto negli scacchi. Con la loro assistenza, Howard Lederer sarebbe affinare le sue capacità di pensiero logico. Howard applicare queste idee di strategia al gioco di no-limit hold'em.

Howard ha anche aiutato la sorella Annie Duke imparare il poker. Annie era uno studente eccellente del poker come avrebbe sempre chiedere domande riguardo il modo giusto per prendere la decisione giusta. Howard Lederer ha detto Annie di testa fuori di Las Vegas e di competere nel concorso WSOP. Annie è uno dei più forti giocatori di donne sulla scena del poker abbia mai visto. Howard Lederer intestato a Sin City in Nineteen Ninety Three e competizione nei giochi di denaro per i successivi 10 anni. Quando il WPT è cresciuto in popolarità, ha preso la decisione di giocare più tornei.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.