High Stakes Poker on-line-Chi è Gus Hansen?

[ English ]

Gus Hansen vissuto un anno meraviglioso per il WPT dove è stato il giocatore solo a conseguire ultima tabella in tre degli eventi. Gus Hansen è apparso su High Stakes Poker su GSN dove ha comprato nel gioco per $ 400, 000. Si potrebbe ricordare una delle più grandi vasi in High Stakes Poker registrati storia contro Daniel Negreanu. Ha rastrellato in un grosso piatto con 4 di un genere contro la casa piena di Negreanu. Gus ha guadagnato poker molte apparizioni tv, ed è considerato uno dei più grandi giocatori del mondo. Mentre le scommesse sulle poker web, un lato diverso di Hansen è emersa. Partecipa frequentemente nel max 200/400 NL buy in di quaranta dollari Mille. Hansen acquista frequentemente per il minimo di $ 16, 000 e gioca molto male. Si attende una buona mano e poi spinge all-in. Riconosco che Hansen è un giocatore fantastico poker, ma certamente nemmeno vicino ai giocatori regolari a limitare 200/400no. A meno che Gus è in bancarotta, ha assolutamente alcun motivo per stare al gioco con il min comprare a.

Acquisti per i minuti prende la maggior parte delle competenze di big stack poker. Hansen è accettato di essere 1 dei più grandi giocatori di poker in tutto il mondo ma non può comprare in per il valore totale del dollaro. Credo tv può modificare la nostra visione del mondo reale a volte. I migliori giocatori del mondo possono essere i giocatori che hai non avrà sentito parlare. Gus può essere visto competere in internet poker su Full Tilt. Egli compete di solito in High Stakes Hold'em Omaha e texas holdem. Gus Hansen ha dimostrato come un giocatore di concorrenza. Egli può sostenere la sua abilità nel giro di denaro?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.