Un paio di grandi giocatori di Poker

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Al di là di un dubbio di milioni e milioni di giocatori si sforzano di essere il prossimo "stella mega" nel poker, ma ecco una breve lista di 4 del più noto "bravi ragazzi" del gioco. Anche se "bello" è collegato con i loro nomi quando si è seduto di fronte the tabella da loro si è "No More Mr. Nice guy" up fino a quando essi sono rimossi dal gioco!

Daniel Negreanu

Nel duemila e quattro, il suo torneo vincite ammontano a più di 4,4 milioni dollari e lui è venuto via con due premi immensamente ammirato nella World Series of Poker Player of the Year e Cardplayer Magazine Concorso Player of the Year. Nel febbraio duemila e sei, è stato nominato Card Player's Preferred Poker Player. Ha ancora la decenza di parlare con i suoi fans su come essi saranno in grado di migliorare il loro stesso gioco.

Howard Lederer

Descritta come "Il Professore" e fratello di colleghi pro di poker Annie Duke. I suoi successi hanno portato a lui fare un video poker educativo chiamato "I segreti di No Limit Hold'em" ed anche in possesso di un torneo di poker show per la Fox TV. Dal 2005, la sua completa guadagni tempo di vita superiore a 2,7 milioni dollari.

Scotty Nguyen

Scotty è uno dei giocatori più attivi nel poker e tra il 2000 e il 2004 è finito il denaro in eccesso di 100 concorsi. Egli è noto per aver detto "baby yeah" durante le partite di poker e anche accreditato con il termine "che di poker baby", quando alludendo a un ritmo particolarmente sfavorevoli. Dal duemilasei, la sua vincita tempo di vita sono solo circa $ 6 milioni.

Chris Ferguson

Chris ha vinto 5 titoli WSOP con 2 dei suoi successi accadendo nel 2003. È lo pseudonimo di "Gesù" a causa del suo marchio di fabbrica capelli lunghi e barba, con la sua capacità di gettare carte abbastanza veloce per fendere le banane e sottaceti. A partire dal duemilacinque totale vivere la sua vincita torneo di poker superato i 5 milioni.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.