Procedura Best Hand Ten nel Poker

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Questo è fuori discussione, uno dei concetti più importanti in Texas Holdem. Utilizzo di un top 10 strategia è la strategia prima che i concorrenti devono imparare ritenendo che essa insegna il concorrente abitudini grande che si qualificheranno per le seguenti il successo.

Gente mi sono sempre chiesto che buona, strategia completa per un principiante è giocare a Texas Hold'em. La mia risposta è sempre la stessa, usa una tattica top ten.

Top Ten tattica, si riferisce alle mani tasche top dieci che siete in grado di ottenere. Queste mani sono AA, re-re, la regina-queen, asso-re adatto, jack-jack, 1010, 99, 88, AQ suited, e sette-sette. La strategia indica che si è appena competere con queste mani. Questo si procederà ad azioni molto riservata, ma per un newbie al Texas Hold'em, è conservativo con precisione come si desidera riprodurre.

Mi sembra che sto osservando costantemente dilettanti giocando molto arditamente, sono i primi ad andare all in, e che è in genere il percorso non corretto di agire. Se questi calciatori dilettanti avrebbe premuto per una strategia di poker top dieci, che abitualmente usciva molto di più nel lungo periodo. Più in particolare, questa tattica conservativa top 10 poker insegnerà la resistenza nuovo giocatore, che è la capacità più importante che un concorrente holdem può avere.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.