Un Paio di Grandi giocatori di Poker

[ English ]

Al di la di ONU di dubbio milioni e milioni di giocatori SI sforzano di essere il prossimo «méga stella" poker nel, ma una breve ecco lista di Noto 4 del più "ragazzi bravi" del gioco. Anche se "bello" con collegato è i loro Nomi quando si è di fronte seduto l'tabella da loro sc è "No More Mr. Nice Guy" jusqu'à fino a quando sono ESSI rimossi dal gioco!

Daniel Negreanu

Duemila Nel e quattro, il suo torneo vincite ammontano une più di dollari 4,4 milioni e venuto Lui E par con due Premi immensamente Ammirato nella World Series of Poker Joueur de l'Année e Cardplayer Magazine Player Concorso de l'année. Nel febbraio Duemila e sei, è stato nominato carte de joueur préféré Poker Player. Ha ancora la decenza di parlare con i suoi fans su se ESSI Saranno à Grado di loro migliorare Il gioco stesso.

Howard Lederer

Descritta venir "Il Professore" e fratello di di colleghi pro de poker Annie Duke. Je suoi Successi hanno portato un tarif Lui vidéo poker ONU educativo chiamato «Je Segreti di No Limit Hold'em" ed anche en possesso di ONU montrent Torneo di Poker par la Fox TV. Dal 2005, la sua completa Guadagni tempo di vita superiore une dollari 2,7 milioni.

Scotty Nguyen

Scotty è uno dei più giocatori attivi nel poker e tra il 2000 e il 2004 e finito Il Denaro dans eccesso DI 100 concorsi. Egli è noto par moyenne detto Yeah Baby "durante le partite di Poker e anche Accrédité con il termine" baby che di Poker », quando alludendo l'ONU ritmo particolarmente sfavorevoli. duemilasei Dal, la sua vincita tempo di vita vers solo sono $ 6 milioni.

Chris Ferguson

Chris ha Vinto 5 Titoli WSOP dei suoi con 2 Successi accadendo nel 2003. È lo pseudonimo di Gesù "a causa del suo marchio di fabbrica Capelli Lunghi e Barba, con la sua capacità di gettare carte abbastanza veloce par le fendere banane e sottaceti. A partire dal duemilacinque Totale vivere la sua Torneo di Poker vincita superato i 5 milioni.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.