Poker Frasi

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il poker è un gioco popolare che ha un seguito di innumerevoli ardente di giocatori in tutto il pianeta. Il gioco è composto da giocatori che cercano a loro schede personali prima di completare un ipotesi su ciò che le carte degli altri giocatori hanno. Le varie versioni di giochi di poker Texas Hold'em, Seven Card Stud, Omaha Poker, Hi / Lo adattamento, Five Card Stud e Five Card Draw. Ci sono forum di poker che offrono informazioni sui diversi termini utilizzati nel gioco. Queste parole sono molto complicati e potrebbe richiedere un po 'di master. Ancora, sapendo che queste frasi è terribilmente importante, in quanto i giocatori hanno a distribuire loro continuamente durante il gioco in una partita di poker, indipendentemente se sono alle prime armi o maestri.

La frase 'Aces Up' si riferisce ad una coppia di assi e di un ulteriore paio. 'Del giocatore attivo' allude prevalentemente a un giocatore che è ancora completamente coinvolto in una mano. 'Tutti i blu e allude all Pink' a un giocatore ha una mano composta da tutte le picche, quadri, cuori, o club. Significa 'carta Bianche' che la scheda ha poco o nessun valore in mano. Il termine 'accordo' Riferimenti l'azione di dare le carte ai giocatori o tenere le carte in tavole. Questo termine si riferisce l'intero processo di rimescolamento a dare le carte e fino a quando il vaso è stata vinta, quindi volge al termine che si occupano.

Altri termini familiari utilizzati nel gioco del poker comprendono scartare, drawing dead, flop, Fourth Street, calcio balilla, lock up, gioco sciolto e fango. È essenziale fare riferimento a un onnicomprensivo catalogo di termini del poker durante il tentativo di imparare il poker. Ci sono siti di poker che sono specificamente impegnati a dare informazioni circa i termini del poker in genere impiegati. Offrono una zona separata in cui le definizioni di questi termini sono elencate insieme a una spiegazione del tempo giustificabile per usare queste frasi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.