Un paio di grandi di giocatori Poker

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Al di là di un di dubbio milioni e milioni di giocatori si di essere il sforzano prossimo "mega stella" póker nel, ma ecco Una breve Lista di più 4 del noto "Bravi Ragazzi" del gioco. Anche se "bello" Con collegato è i loro nomi quando si è di fronte seduto la tabella da loro si è "No More Mr. Nice Guy" hasta un fino quando sono essi rimossi dal gioco!

Daniel Negreanu

Nel Duemila e quattro, il suo torneo vincite ammontano più di un 4,4 dollari milioni e lui è Venuto a través de Con, debido Premi immensamente Ammirato nella Serie Mundial de Póquer Jugador del Año de la revista e Cardplayer Concorso Jugador del Año. Nel febbraio Duemila e sei, è stato nominato preferente tarjeta del jugador de Poker Player. Ha ancora la decenza di con i suoi parlare Su aficionados vienen essi saranno en Grado di il loro migliorare stesso gioco.

Howard Lederer

Descritta venir "Il Professore" e fratello di colleghi pro di póquer Annie Duke. I suoi successi hanno portato un póquer de vídeo sin tarifa lui educativo chiamato "I segreti di No Limit Hold'em" anche ed en possesso sin di torneo de póquer muestran di per la Fox TV. Dal 2005, la sua COMPLETA Guadagni tempo di vita superiore un 2,7 dollari milioni.

Scotty Nguyen

Scotty è più UNO dei giocatori attivi póquer e nel tra il 2000 e il 2004 è finito il Denaro en eccesso di 100 concorsi. Egli è noto por aver detto "yeah baby" DURANTE le partita di póquer e anche il accreditato Con minar "che di bebé póquer", quando alludendo un ritmo sin particolarmente sfavorevoli. Dal duemilasei, la sua vita di tempo vincita solitario alrededor de $ 6 milioni sono.

Chris Ferguson

Chris ha Vinto 5 titoli WSOP dei suoi Con 2 successi accadendo nel 2003. È pseudonimo lo di "Jesús" una causa del suo marchio fabbrica di capelli Lunghi e barba, Con la sua capacità di gettare carta abbastanza veloce por fendere le banane e sottaceti. A partire dal duemilacinque totale vivere la sua vincita torneo de poker di superato i 5 milioni.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.